Impianti industriali

Produzione professionale di macchinari industriali a Pilastro di Langhirano, in provincia di Parma

Oggi FACMA è un’azienda consolidata e ben organizzata che opera nella realizzazione di impianti per l’industria alimentare, agroalimentare e conserviera utilizzando solo materiali di altissima qualità. La ditta, sita a Pilastro di Langhirano, è in grado di offrire soluzioni professionali e flessibili per una vasta tipologia di clientela. Inoltre, la ditta offre la possibilità di realizzare lavori per conto di terzi rispettando le tempistiche e mantenendo standard qualitativi molto alti. L’officina è dotata di tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione di impianti industriali sicuri ed efficienti. 

Materiali trattati

L’azienda è specializzata nella lavorazione professionale di acciaio inox, ferro e alluminio. Questi materiali vengono utilizzati con cura durante la piegatura, foratura, calandratura, l’assemblaggio e montaggio. Le soluzioni e i prodotti di carpenteria metallica offerti da FACMA si contraddistinguono per la qualità dei materiali e per la lavorazione organizzata nei minimi dettagli al solo scopo di offrire un servizio impeccabile. 

Lavorazione della lamiera

Grazie alle competenze a tutto tondo e ad una variegata presenza di attrezzature affidabili, FACMA è specializzata anche nella lavorazione della lamiera: dalla tranciatura alla piegatura, caladratura, fino al taglio laser della lamiera. Vengono lavorate lamiere che vanno da 0,5 mm a 50 mm. L’obiettivo principale è quello di creare lamiere resistenti e di altissimo livello, ecco perché procediamo con estrema attenzione durante tutte le fasi di lavorazione. 
Richiedi subito un preventivo compilando il modulo nell'apposita pagina Contatti
Share by: